BU (Guerriero) SHI (Signore) DO (Via)

La Bushido Palestre, bellissimo luogo di cultura marziale, è composta, oltre che da comuni spazi, da tre meravigliose vaste sale con tatami, attrezzate con circuito sacchi fissi e mobili ed ampio parcheggio interno privato.

Bushido è un progetto scaturito dalla passione per le Arti Marziali di un gruppo di amici capitanati da Soke Luciano Rocca 9° Dan, fondatore nel 1989 dell’Associazione Scuole Ju Jitsu Arte e Cultura.

Il 2000 apre le porte al Dojo Bushido, centro polivalente, dove si praticano: Ju Jitsu, Kick Boxing/K1, Light Boxe, Wing Chun, Tai Ji Quan, Escrima, Sanda, Mma/Grappling, Self Defense, Thaiboxe.Fit, Pilates e ginnastica presciistica. I corsi sono specifici per ogni età a partire dai più piccoli, sino ai non più giovani.

Da anni collabora con il Comune di Brescia nel progetto “Corsi avviamento allo Sport” per i ragazzi delle Scuole primarie e secondarie ed all’interno dei vari Licei. Vi è una collaborazione a stretto giro con l’Università Popolare di Cremona.

La Bushido Palestre è uno dei più noti ed importanti centri di Arti Marziali a Brescia, dove professionisti, Maestri e Campioni si impegnano giornalmente ad aprire le porte del misterioso mondo delle Arti Marziali e non solo.

Dal 2020 la Asd Ju Jitsu Arte e Cultura Bushido è certificata EurEthICS ETSIA ed è in grado di dispensare crediti formativi per le Scuole superiori ed Università oltre a produrre, con gli standard Europei, certificazioni per i propri atleti.

Ha riaperto la collaborazione attiva e fattiva con la Wjjf/Wjjko di Shike Giacomo Spartaco Bertoletti, nonchè Hombu Dojo della stessa .

Ci trovi in via Sondrio, 14 a Brescia – Tel. 030/3551240 – info@palestrabushido.it